Skip to content. | Skip to navigation

Sections
You are here: Home Archivio news Al via con 96 iscritti il corso “Applicazione delle macchine Stirling nei processi con fonti rinnovabili”
Document Actions

Al via con 96 iscritti il corso “Applicazione delle macchine Stirling nei processi con fonti rinnovabili”

Si è tenuto lunedì scorso, 27 settembre, presso i Laboratori Nazionali del Gran Sasso, l'incontro di orientamento per gli iscritti al corso gratuito Applicazione delle macchine Stirling nei processi con fonti rinnovabili, riservato a lavoratori di imprese abruzzesi e ideato per fornire le tecniche per l'applicazione dei motori Stirling, utilizzati nel settore criogenico nella produzione di energia utilizzando fonti rinnovabili. Sono 96 le persone che, da tutto l'Abruzzo, hanno manifestato interesse per l'argomento, iscrivendosi al corso online. All'incontro con tutor e docenti hanno partecipato in 45.

Il corso si svolgerà dal 4 ottobre al 27 novembre 2010. Al termine, a seguito di prova d'esame, gli iscritti che hanno tutti i requisiti, riceveranno un Attestato di Frequenza rilasciato dalla Regione Abruzzo. Si tratta dell'ultimo dei 4 corsi online allestiti nell'ambito delle attività di formazione in modalità e-learning previste dal progetto “Gran Sasso in rete”.

 

Galleria fotografica


 

Powered by Plone CMS, the Open Source Content Management System